Marco Romitelli

Mission

Ciao, sono Marco Romitelli, vivo e lavoro nella provincia di Frosinone.

Il mio intento è dare un esempio e contributo a quanti faticano a raggiungere i propri obiettivi ed intraprendere un percorso di vita sano ed equilibrato.

Sono appassionato di sport e preparazione fisica e nel tempo sono riuscito a trasformare la mia passione nel mio lavoro.

In questo percorso lo sport e i principi salutari che lo accompagnano, mi hanno aiutato a cambiare vita professionale e privata.

Lo sport dà gioia, allegria, godimento, favorendo benessere e realizzazione personale; migliora la vita sociale con una vera conoscenza delle persone e del territorio.

Si fonda  sul coraggio, rispetto delle regole, coerenza, tolleranza, lealtà, spirito di sacrificio, rispetto dell'avversario e del diverso, lotta contro la violenza ed il razzismo; si basa quindi su valori solidali e culturali e rappresenta un ottimo strumento per la formazione e lo sviluppo della persona in ogni età.

 Il mio compito è aiutare gli altri a vivere la propria vita come vogliono, a raggiungere i propri obiettivi e quindi, ad acquisire un maggior grado di soddisfazione ed autostima.

 

Argomenti delle mie rubriche

Newsletter